Monge Gift Super M Dog Skin Dog Support Salmone con Mirtilli Rossi 150gr
Alimento complementare per cani adulti.
Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo cane grazie all’inclusione di L-carnitina per il mantenimento della massa magra.
Prodotto formulato senza cereali e con un’unica fonte proteica animale*, il salmone, preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico.
La formulazione è arricchita con vitamine per la vitalità quotidiana e con biotina per un manto folto e lucente. L’inclusione di frutta superfood, come i mirtilli rossi fonti di antiossidanti per rinforzare la barriera cutanea, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri cani.
Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti.
COMPOSIZIONE: Salmone disidratato (50%), patate, glicerina, amido di patate, mirtilli rossi disidratati (1%
equivalente a 8,3% di mirtilli rossi freschi).
COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 32%, Fibra grezza: 1,7%, Grassi grezzi: 5%, Ceneri grezze: 9%, Umidità: 25%, Energia Metabolizzabile 2501 kcal/kg.
ADDITIVI: ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina D3 200 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 15 mg/kg, Biotina 20 mcg/ kg, L-carnitina 100 mg/kg.
ISTRUZIONI PER L’USO: La razione giornaliera raccomandata per un cane adulto (10- 32 kg) fino a 14-35 pezzi al giorno. Completare e adeguare la razione giornaliera, con l’alimento completo. Dopo l’apertura consumare entro 1 mese. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.
*Formulato con un’unica fonte proteica animale. Può contenere tracce di altre fonti proteiche.
4 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Recensioni (1)
Sono soddisfatto dei vostri servizi