1- QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DI UN ORDINE
I tempi di consegna sono indicati all'interno della pagina prodotto come nella foto
2- COME SI CONTANO I GIORNI DI CONSEGNA
I giorni indicati sono sempre lavorativi del corriere. Giorno non lavorativi Sabato Domenica Prefestivi e Festivi.
I giorni di partenza sono per gli ordini giunti entro le 12.00
3- IL PRODOTTO NELL'ORDINE PRECEDENTE AVEVA TEMPI DIFFERENTI
Lo stesso prodotto può avere tempi di consegna differenti. Prima di concludere l'ordine verificare i tempi di consegna
4- HO RICEVUTO UNA MAIL CHE DICE CHE SEMBRA PARLARE DI UN RITARDO NELL'ORDINE
Non c'è un ritardo, la mail è un promemoria che sta ad indicare di visionare la tempistica di consegna nella pagina prodotto.
5- NELL'ORDINE I PRODOTTI HANNO DIVERSE DATE DI CONSEGNA
All'interno di un ordine con più prodotti con tempistiche diverse di consegna
Il tempo di consegna da considerare è quello più lungo tra tutti i tempi di consegna dei prodotti in ordine
6- SPEDIZIONE PARZIALE
Qualora la spedizione partisse da più magazzini la consegna può essere divisa in questo caso si avrà una spedizione parziale e una conclusiva sempre rispettando i termini di consegna.
7- QUANDO RICEVERO' IL TRACKING
La mail con il tracking per seguire l'ordine verrà inoltrato entro il giorno prima la ricezione dell'ordine.
8- HO RICEVUTO IL TRAKING MA NON RIESCO A SEGUIRLO DAL SITO DEL CORRIERE
Il corriere caricherà il traking entro le ore 22.00 quindi riprova dopo questo orario.
9- NON HO RICEVUTO IL TRAKING ENTRO LA TEMPISTICA INDICATA IN GIORNI LAVORATIVI
Contattaci a info@zooprice.it inserendo come oggetto numero ordine e in seguito la problematica
10- IL CORRIERE NON RIESCE AD EFFETTUARE LA CONSEGNA
Ci penseremo noi a risolvere il problema, inviaci una mail con oggetto numero ordine e in seguito la problematica
11- IL MIO ORDINE E' ARRIVATO INCOMPLETO
La mail con il tracking da noi inviata ha in oggetto "spedito parziale"?
Vuol dire che abbiamo iniziato a spedire parte dell'ordine il restante sarà spedito nei tempi indicati
Altrimenti
Verificare l'etichetta sul pacco il numero di colli (v. immagine sotto numero a destra)
a- Colli pari ai consegnati?
Contattarci all'indirizzo info@zooprice.it indicando numero ordine in oggetto e indicare i prodotti mancanti
b- Colli consegnati in meno rispetto a quelli indicati?
Vuol dire che il corriere ha effettuato consegna parziale entro un paio di giorni consegnerà il restante.
se voleste tracciare il pacco mancante inviare una mail a info@zooprice.it con oggetto numero ordine e indicare richiesta tracking del collo mancante
12- NON RICEVO RISPOSTA ALLA MAIL
Rispondiamo a tutte le mail entro un giorno lavorativo.
Prima di inviare nuove mail attendi la tempistica altrimenti il sistema le scarterà come spam.