Domande Frequenti Consegna

   

1- QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DI UN ORDINE

I tempi di consegna sono indicati all'interno della pagina prodotto come nella foto

2- COME SI CONTANO I GIORNI DI CONSEGNA

I giorni indicati sono sempre lavorativi del corriere. Giorno non lavorativi Sabato Domenica Prefestivi e Festivi.

I giorni di partenza sono per gli ordini giunti entro le 12.00

   

3- IL PRODOTTO NELL'ORDINE PRECEDENTE AVEVA TEMPI DIFFERENTI

Lo stesso prodotto può avere tempi di consegna differenti. Prima di concludere l'ordine verificare i tempi di consegna

   

4- HO RICEVUTO UNA MAIL CHE DICE CHE SEMBRA PARLARE DI UN RITARDO NELL'ORDINE

Non c'è un ritardo, la mail è un promemoria che sta ad indicare di visionare la tempistica di consegna nella pagina prodotto.

   

5- NELL'ORDINE I PRODOTTI HANNO DIVERSE DATE DI CONSEGNA

All'interno di un ordine con più prodotti con tempistiche diverse di consegna 

Il tempo di consegna da considerare è quello più lungo tra tutti i tempi di consegna dei prodotti in ordine

 

6- SPEDIZIONE PARZIALE

Qualora la spedizione partisse da più magazzini la consegna può essere divisa in questo caso si avrà una spedizione parziale e una conclusiva sempre rispettando i termini di consegna.

 

7- QUANDO RICEVERO' IL TRACKING

La mail con il tracking per seguire l'ordine verrà inoltrato entro il giorno prima la ricezione dell'ordine.

 

8- HO RICEVUTO IL TRAKING MA NON RIESCO A SEGUIRLO DAL SITO DEL CORRIERE

Il corriere caricherà il traking entro le ore 22.00 quindi riprova dopo questo orario.

 

9- NON HO RICEVUTO IL TRAKING ENTRO LA TEMPISTICA INDICATA IN GIORNI LAVORATIVI

Contattaci a info@zooprice.it inserendo come oggetto numero ordine e in seguito la problematica

 

10- IL CORRIERE NON RIESCE AD EFFETTUARE LA CONSEGNA

Ci penseremo noi a risolvere il problema, inviaci una mail con oggetto numero ordine e in seguito la problematica

  

11- IL MIO ORDINE E' ARRIVATO INCOMPLETO

La mail con il tracking da noi inviata ha in oggetto "spedito parziale"?

Vuol dire che abbiamo iniziato a spedire parte dell'ordine il restante sarà spedito nei tempi indicati

  

Altrimenti

Verificare l'etichetta sul pacco il numero di colli (v. immagine sotto numero a destra)

a- Colli pari ai consegnati?

Contattarci all'indirizzo info@zooprice.it indicando numero ordine in oggetto e indicare i prodotti mancanti

b- Colli consegnati in meno rispetto a quelli indicati?

Vuol dire che il corriere ha effettuato consegna parziale entro un paio di giorni consegnerà il restante.

se voleste tracciare il pacco mancante inviare una mail a info@zooprice.it con oggetto numero ordine e indicare richiesta tracking del collo mancante

  

12- NON RICEVO RISPOSTA ALLA MAIL

Rispondiamo a tutte le mail entro un giorno lavorativo.

Prima di inviare nuove mail attendi la tempistica altrimenti il sistema le scarterà come spam.

 

 

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