Domande Frequenti Consegna

   

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DI UN ORDINE

I tempi di consegna sono indicati all'interno della pagina prodotto come nella foto

COME SI CONTANO I GIORNI DI CONSEGNA

I giorni indicati sono sempre lavorativi del corriere. Giorno non lavorativi Sabato Domenica Prefestivi e Festivi.

   

IL PRODOTTO NELL'ORDINE PRECEDENTE AVEVA TEMPI DIFFERENTI

Lo stesso prodotto può avere tempi di consegna differenti. Prima di concludere l'ordine verificare i tempi di consegna

   

HO RICEVUTO UNA MAIL CHE DICE CHE SEMBRA PARLARE DI UN RITARDO NELL'ORDINE

Non c'è un ritardo, la mail è un promemoria che sta ad indicare di visionare la tempistica di consegna nella pagina prodotto.

   

NELL'ORDINE I PRODOTTI HANNO DIVERSE DATE DI CONSEGNA

All'interno di un ordine con più prodotti con tempistiche diverse di consegna 

Il tempo di consegna da considerare è quello più lungo tra tutti i tempi di consegna dei prodotti in ordine

 

SPEDIZIONE PARZIALE

Qualora la spedizione partisse da più magazzini la consegna può essere divisa in questo caso si avrà una spedizione parziale e una conclusiva sempre rispettando i termini di consegna.

 

QUANDO RICEVERO' IL TRACKING

La mail con il tracking per seguire l'ordine verrà inoltrato entro il giorno prima la ricezione dell'ordine.

 

HO RICEVUTO IL TRAKING MA NON RIESCO A SEGUIRLO DAL SITO DEL CORRIERE

Il corriere caricherà il traking entro le ore 22.00 quindi riprova dopo questo orario.

 

NON HO RICEVUTO IL TRAKING ENTRO LA TEMPISTICA INDICATA IN GIORNI LAVORATIVI

Contattaci a info@zooprice.it inserendo come oggetto numero ordine e in seguito la problematica

 

IL CORRIERE NON RIESCE AD EFFETTUARE LA CONSEGNA

Ci penseremo noi a risolvere il problema, inviaci una mail con oggetto numero ordine e in seguito la problematica

  

IL MIO ORDINE E' ARRIVATO INCOMPLETO

La mail con il tracking da noi inviata ha in oggetto "spedito parziale"?

Vuol dire che abbiamo iniziato a spedire parte dell'ordine il restante sarà spedito nei tempi indicati

  

Altrimenti

Verificare l'etichetta sul pacco il numero di colli (v. immagine sotto numero a destra)

- Colli pari ai consegnati?

Contattarci all'indirizzo info@zooprice.it indicando numero ordine in oggetto e indicare i prodotti mancanti

- Colli consegnati in meno rispetto a quelli indicati?

Vuol dire che il corriere ha effettuato consegna parziale entro un paio di giorni consegnerà il restante.

se voleste tracciare il pacco mancante inviare una mail a info@zooprice.it con oggetto numero ordine e indicare richiesta tracking del collo mancante

  

NON RICEVO RISPOSTA ALLA MAIL

Rispondiamo a tutte le mail entro un giorno lavorativo.

Prima di inviare nuove mail attendi la tempistica altrimenti il sistema le scarterà come spam.