Coontinuum Reef Purple CX 250ml Accelleratore di Alghe Coralline
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Coontinuum Reef Purple CX 250ml Accelleratore di Alghe Coralline

Coontinuum Reef Purple CX 250ml Accelleratore di Alghe Coralline
12,26 € (Tasse incl.) 10,05 € (Tasse escluse)
Tasse incluse
block Non disponibile
Totale Valutazione Totale Valutazione:

0 1 2 3 4
0/5 - 0 recensioni

Vista valutazione
0 1 2 3 4 0
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Aggiungi recensione Vedi recensioni Vedi recensioni

Coralline purple o CX 


acceleratore per le alghe coralline per tutti gli acquari marini di barriera 

Il vantaggio : 
Coralline purple o CX è specificamente progettato per favorire ed accelerare la crescita delle alghe coralline viola e rosa senza fertilizzare quelle verdi. Siccome è fatto con aragonite marina costosa, non inquinerà l'acquario come possono fare invece fanghi acquatici economici di origine terrestre. Non contiene fango terrestre che potrebbe contenere acetato, gluconati, poligluconati o altre sostanze organiche non necessarie per inquinare il vostro acquario. Non contiene nitrati e fosfati 

Utilizzo e mantenimento in acquario. 
Le alghe coralline non sono solo belle in un acquario marino, ma occupano lo spazio in cui gli organismi indesiderati potrebbero normalmente crescere. Visto che le alghe coralline sono vive, devono essere introdotte nell'acquario con l'aggiunta di piccoli pezzi di roccia viva su cui esse sono già in crescita. Alcune alghe coralline cresceranno con poca o nessuna illuminazione, mentre altre sembrano godere di una forte illuminazione della barriera. E' evidente che l'illuminazione svolge qualche ruolo. È importante misurare fosfati e mantenere il livello più basso possibile per incoraggiare la crescita delle alghe coralline. Continuum consiglia inoltre di mantenere un livello di calcio compresa tra 410 e 450 mg / l (ppm), un livello di alcalinità di 7 a 11 dKH (da 2,5 a 4 mEq / l), e un livello di magnesio di 1250-1350 mg / L ( ppm). Nota: gli acquariofili che vogliono mantenere SPS dovrebbero prendere in considerazione di mantenere l'alcalinità tra 7 e non più di 9 dKH (da 2,5 a 3,21 mEq / l). Inoltre, durante la notte vi aiuterà per l'equilibrio del pH e per prevenire la sua precipitazione. Esso darà il tempo necessario all'acqua di eliminare la nuvolosità che si produrrà sciogliendo le particelle di aragonite contenute nel prodotto. 

Indicazioni e dosaggio. 
Coralline Purple o CX farà offuscare l'acqua una volta aggiunto. Inoltre, si raccomanda pertanto di aggiungerlo di notte in una zona di forte flusso. Agitare energicamente immediatamente prima dell'uso! Aggiungere 1 tappo (5 ml) per ogni 100 litri di acqua acquario marino da 3 a 4 volte alla settimana. Per ottenere risultati ottimali, misurare la concentrazione di calcio e aggiungere come richiesto per mantenere la concentrazione tra 410 e 450 mg / L (ppm).

 

7473

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5