Termini e condizioni d'uso

                      

LA SPEDIZIONE

I pacchi vengono affidati al corriere entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento (salvo diversa indicazione sul prodotto - in giorni lavorativi) e vengono spediti con corriere.

Per ordini superiori a €69,00 la spedizione è GRATUITA, per ordini inferiori il costo è di €6,90 (isole €9,90)

LA CONSEGNA PIÙ EFFICIENTE

La nostra piattaforma, grazie all’algoritmo proprietario GOC®, sceglie automaticamente la soluzione di consegna più efficiente, per ogni singola spedizione, valutando area geografica, arco temporale e qualità della spedizione.

Il GOC®, inoltre, aggiorna costantemente un indice di efficienza associato ad ogni filiale di consegna in base al rispetto dei tempi, al numero di sinistri e mancate consegne, questo indice viene poi impiegato come parametro aggiuntivo per condizionare la scelta del vettore ottimale.

Il corriere consegna entro 24 ore in tutta Italia e 48 ore per le isole (salvo imprevisti di causa di forza maggiore del corriere). 

   

ORDINI VIVO E CONGELATO

Per ordini di vivo e congelato le spedizione avverranno dal Lunedì al Mercoledì successivo al ricevimento dell'ordine

Il congelato e il vivo per ovvi motivi non hanno diritto di reso e di rimborso alcuno. Se il corriere non riesce a consegnare la merce sarà cura del cliente ritirare al più presto la merce in fermo deposito presso filiale SDA. In caso di mancata consegna o di ritardo nella consegna non effettueremo alcun tipo di rimborso né sostituzione merce né reso.

Non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno in caso l'ordine contenga prodotti congelati

N.B. per SICILIA SARDEGNA E CALABRIA LA MERCE VIENE CONSEGNA IN 48 ORE IN ALCUNE ZONE DISAGIATE 72 ORE QUINDI LA MERCE VIAGGIA SOTTO RESPONSABILITA' DEL CLIENTE.

   

ASSICURAZIONE E GARANZIA

Il pacco viaggia assicurato quindi all'arrivo della merce accettare scrivendo affianco la firma "accetto con riserva di controllo"

 nel caso di collo danneggiato scrivere "accetto con riserva di controllo e il tipo di problema sul pacco".

Verificare sul bollettino del corriere i numeri di colli e contare se corrispondono a quelli ricevuti. Nel caso non corrispondano scriverlo affianco la firma.

 Nel caso in cui non venga apposta LA RISERVA non potremo aprire la pratica di assicurazione in alcun modo quindi si perderanno i diritti di garanzia.

Nel caso di merce danneggiata ci deve pervenire la documentazione fotografica dettagliata sia del pacco imballato che della merce danneggiata all'interno del pacco.

  

TRACKING

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. E verrete aggiornati sulla mail lo stato dell'ordine.

Il preparazione: L'ordine viene imballato e viene assegnata una lettera di vettura con codice tracking

Spedito: Viene affidato al corriere a breve è possibile effettuare il tracking sul sito del corriere.

Consegnato: La merce è arrivata a destinazione.

 

RESI

Eventuali resi per merce non piaciuta devono essere effettuati entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

I prodotti devono essere inviati dopo nostra autorizzazione, in imballo originale, integro, non utilizzato e nelle stesse condizioni di ricezione. 

In caso contrario non verranno rimborsati. Le spese sono di spedizione sono a carico del cliente. Il rimborso degli articoli avverrà entro 10 giorni dalla ricezione merce.

N.B. Non è possibile avvalersi del diritto di reso per ordini contrassegnati con consegna in più giorni (es. Consegna in 5 giorni lavorativi) in quanto questi articoli vengono venduti con metodologia Drop Shipping.

NOTE AGGIUNTIVE

Su alcuni prodotti, in particolar modo sacchi di crocchette, subito prima della spedizione, per far valere l'offerta vengono rimossi i tagliandini della prova d'acquisto o dove previsto l'intero barcode, sostituendoli con appositi adesivi salvafreschezza.

__________________________

N.B.

  • In caso di mancata consegna verra' effettuata una seconda consegna gratuita.
  • In caso di ulteriore mancata consegna il o i pacchi torneranno al mittente.
  • Al cliente verra' rimborsato entro 10 giorni l'importo dell'ordine  AL QUALE VERRA' SOTTRATTO IL COSTO CHE IL CORRIERE ADDEBBITERA' A "ZOOPRICE"  DELLE SPESE DI SPEDIZIONE "ANDATA E RITORNO" (DA 0.7 A 10 EURO AL KG IN BASE AL PESO DELLA SPEDIZIONE)

Nel caso di bisogno di prova dell'effettivo costo a noi addebitato dal corriere si può richiedere copia nostra fattura del corriere che verrà emessa il 20 del mese successivo l'ordine.

__________________________