AHP Antiparassitario Spray Zanco Antipulci Antizecche 200Ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

AHP Antiparassitario Spray Zanco Antipulci Antizecche 200Ml

Spray Antipulci Antizecche Per Cani e Gatti 200Ml
7,50 €
Tasse incluse
block Non disponibile

Descrizione

Lozione Spray Per il trattamento locale delle parassitosi sostenute da pulci (Ctenocephalides canis) e zecche (Ixodes ricinus, Riphicephalus sanguineus ecc.) per cani e gatti.

 

Uso: Il prodotto è pronto all’uso e deve essere impiegato esclusivamente mediante nebulizzazione esterna; spruzzare l'intera superficie corporea dell'animale ponendosi ad una distanza di 15-20 cm. Applicare il prodotto contropelo facendo attenzione a bagnare uniformemente tutto il pelo. Successivamente all'applicazione e utilizzando un paio di guanti, frizionare accuratamente in modo da permettere la penetrazione del prodotto fino alla base del pelo e sulla cute. Ripetere il trattamento a distanza di 15 giorni ed ogniqualvolta se ne ravvisi la necessità. Non superare le dosi consigliate.

Il prodotto è controindicato nei soggetti ammalati, convalescenti e in quelli che presentano forme di ipersensibilità nota nei confronti del principio attivo o dei costituenti dell'eccipiente. È comunque sconsigliato l'uso del prodotto su animali sensibili (asmatici, allergici ecc.).

Non usare su animali con estese lesioni della pelle. Non usare contemporaneamente ad altri antiparassitari.

L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico veterinario. Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il veterinario.

Scheda tecnica

7540